MODULO DI CANDIDATURA PER RICHIEDERE L'ISCRIZIONE
ALL'ALBO DEI TECNICI REFERENTI TERRITORIALI
 
 
 
 

N.B.: la compilazione del modulo non attribuisce la qualifica di tecnico referente territoriale. La richiesta dovrà infatti essere valutata dal comitato scientifico dell'Associazione. L'Associazione si riserva quindi di accettare o rifiutare la Sua candidatura.
L'Associazione, per garantire la massima trasparenza, rende pubblico il Codice etico comportamentale cui devono attenersi i Tecnici che con essa collaborano.
Può esaminare il suddetto codice cliccando sul link che segue Codice Etico e Comportamentale.
Dopo aver esaminato il codice, se lo ritiene di suo gradimento, può compilare e inviare il modulo che segue con la sua candidatura per l'iscrizione all'Albo dell'Associazione.

 
     
 
     
  MODULO DA COMPILARE  
 
 
 
*Localizzazione geografica del suo studio
(un solo comune; eventuali ulteriori comuni
 possono essere  indicati nelle note)
Regione: 
Provincia: 
Comune: 
   
*Titolo
*Cognome
*Nome
   
*Indirizzo dello studio (solo via e numero)
*Comune dello studio
*CAP dello studio
*Provincia dello studio
   
*Telefono
Cellulare
Fax
Orario di facile reperibilità
   
Codice Fiscale (se non ha la partita iva)
Partita Iva (se si è soggetto Iva)
   
*E-mail
Sito web personale
   
*Ha già operato in materia di espropriazione Mai   Occasionalmente   Frequentemente
   
*Ha effettuato in passato perizie:  - di costruzioni
Mai   Occasionalmente   Frequentemente

 - di aree edificabili
Mai   Occasionalmente   Frequentemente

 - di terreni agricoli coltivati
Mai   Occasionalmente   Frequentemente

 - di terreni agricoli non coltivati
Mai   Occasionalmente   Frequentemente
   
Ruolo nello studio
   
*La preghiamo scrivere qui a fianco tutte le informazioni che ritiene utili
   
La preghiamo ora di dare una risposta alle domande che seguono, al solo fine di evitare di disturbarla successivamente per chiederle chiarimenti.

1 - Molti espropriati ci chiedono di stipulare accordi percentualmente collegati ai risultati raggiunti; lei può essere interessato a questa possibilità?
- No in ogni caso
- La prenderei in esame, caso per caso
- Si in ogni caso

2 - I Candidati possono, se vogliono, contribuire al sostegno dell'Associazione con un contributo volontario liberamente determinato, come illustrato nel Punto 10 del codice Etico Comportamentale qui di seguito riportato:

10. Per sostenere le attività dell'Associazione i tecnici richiedenti l'iscrizione potranno versare un contributo volontario. Il versamento di un contributo attesta che il Tecnico non è animato da semplice "curiosità" ma ha invece un reale interesse per il Diritto dell'Espropriazione.
Pertanto, nel caso in cui le richieste d'iscrizione all'Albo dei Referenti siano superiori alle aspettative, sarà data precedenza ai Tecnici che intendono versare un contributo volto a sostenere le attività dell'Associazione.

Se vuole fin da ora versare un contributo volontario clicchi qui: https://www.anptes.org/associazione/sostegno-associazione.


3 - Assiste già espropriati?
- Si
- No

E' necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del REGOLAMENTO UE 679/2016 cliccando qui PRIVACY

Ho preso visione dell'informativa e autorizzo il trattamento miei dei dati personali   Si   No

Se ha esaminato il Codice etico e Comportamentale e lo ritiene accettabile , può presentare la candidatura cliccando sul tasto che segue.

 
   
     
 
     
 

L'Associazione esaminerà la sua richiesta e la contatterà; il contatto potrebbe anche non avvenire in tempi brevi.
 

AVVERTENZA
è purtroppo accaduto che alcuni Professionisti, dopo aver inviato la richiesta di iscrizione all'Albo, si sono fregiati del Titolo di Referente Territoriale inserendolo nel loro Sito web.
SI PRECISA QUINDI QUANTO SEGUE
La richiesta di iscrizione all'Albo dei Referenti Territoriali NON AUTORIZZA il richiedente a fregiarsi del titolo di Referente. La richiesta, infatti, deve prima essere accettata dall'Associazione.
Solo dopo che l'Associazione avrà comunicato al richiedente l'accettazione, il Professionista potrà fregiarsi del Titolo e utilizzarlo sul Sito e/o sulla carta intestata.

PER TORNARE ALL'INDICE DEL SITO CLICCA QUI HOME