Espropriazione per pubblica utilità - Sito 4
A.N.P.T.ES.  Associazione Nazionale Per la Tutela degli Espropriati

I NOSTRI 5 SITI A DIFESA DEGLI ESPROPRIATI:

SITO 1 - PER GLI ESPROPRIATI 

SITO 2 - PER SPECIALISTI - TESTI PRONTI

SITO 3 - LA NOSTRA BANCA DATI GRATUITA
SITO 4 - PER I REFERENTI TERRITORIALI

SITO 5 - PER GLI STUDENTI

GLI AUTORI DEI TESTI - I RESPONSABILI - LA STRUTTURA SUL TERRITORIO:

Direttore Scientifico Giuseppe Barone: Professore Ordinario di Diritto Pubblico nelle Università...

Responsabile Legale Giuseppe Gennaro: Cassazionista, autore di 4 volumi in tema di Diritto...

Comitato Scientifico Ha il compito di contribuire a dare soluzioni giuridiche  SEGUE...

Sito 1 Per gli espropriati: SITO 1      Telefoni - Fax - Indirizzi: CONTATTI

Gli oltre 200 Referenti Territoriali in tutta Italia: REGIONI E PROVINCE

 

QUESTO E' IL SITO 4 -  RISERVATO AI REFERENTI

 - per comunicare con l'Associazione

Per consultare il Sito informativo clicca qui: SITO 1 -  PER GLI ESPROPRIATI - VAI > 


Qui i Referenti devono inserire la password inviata dall'Associazione
per accedere al sistema di comunicazione protetto
*solo COGNOME,
senza nome senza spazi ne apostrofi
*Password:
Se non ti ricordi la password clicca qui

 
                           

PROMEMORIA PER L'ACCESSO AL SISTEMA DI COMUNICAZIONE PROTETTO

1 I Referenti che effettuano l'accesso per la prima volta, devono inserire la password provvisoria di 8 cifre (che e' stata inviata loro dall'Associazione tramite normale e-mail); tale password e' provvisoria ed e' valida solo per il primo accesso.
2 Subito dopo il primo accesso, prima di uscire dal sistema, i Referenti devono modificare la password provvisoria di 8 cifre e sceglierne una di loro gradimento, sempre di almeno 8 caratteri.
3 Per tutti gli accessi successivi al primo,  i Referenti dovranno utilizzare la password di loro gradimento.
4 Ogni tre mesi dal primo accesso, il sistema chiedera' di rinnovare la password di loro gradimento.
 
   
       ASSISTENZA TECNICA
I Referenti che incontrano problemi di accesso che non riescono a superare possono chiamare la segreteria centralizzata per segnalare il problema.
   
 

COMUNICAZIONI DI LEGGE - UTILIZZO DEI TESTI - DISCLAIMER

Tutte le comunicazioni (Codice Fiscale, Indirizzi, Recapiti, Telefoni, Fax,  Referenti Territoriali, Prescrizioni in materia di Diritti d’Autore, utilizzo dei testi dei Siti, Disclaimer) si trovano nella pagina CONTATTI   La presenza sul territorio è illustrata nella Sez.C1 REGIONI E PROVINCE.
Diritti d’autore I testi contenuti in tutti i siti dell'Associazione, anche se vengono offerti gratuitamente a tutti gli utenti, sono frutto di un lavoro di ricostruzione, elaborazione e traduzione di norme e sentenze e sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore (Legge 633/1941 e.s.m.). La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico dei predetti testi, anche in parte, in difetto di autorizzazione dell'autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge
Disclaimer.
I contenuti del sito, offerti gratuitamente, sono redatti con la massima diligenza e sono sottoposti ad un accurato controllo editoriale. L'Associazione ed i soggetti che per essa operano, tuttavia, declinano ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni,
danni (diretti, indiretti, conseguenti o comunque punibili o sanzionabili)  derivanti dai suddetti contenuti. Le informazioni fruibili in internet, o scambiate tramite mail non sono documenti ufficiali e possono spesso contenere errori o essere manipolate da pirati informatici. Nessuna responsabilità assumono inoltre l’Associazione ed i soggetti che per essa operano, per eventuali informazioni o consigli specie se resi a voce o gratuitamente. Le informazioni ed i consigli che comportano assunzione di responsabilità sono unicamente quelli contenuti nei documenti cartacei ufficiali prodotti e firmati da professionisti iscritti ai relativi albi. L’Associazione rimane al di fuori del rapporto fra l’espropriato ed i professionisti che si occupano del suo caso; essa esige che i professionisti dichiarino la conoscenza del diritto dell'espropriazione, controlla che le loro parcelle siano corrette e mette a loro disposizione le sue informazioni giuridiche, ma non è, ovviamente, responsabile del loro operato. L'Associazione si riserva l'insindacabile diritto di rifiutare adesioni o annullarle; in tal caso la quota di adesione, se già versata, sarà restituita. L'utilizzazione di questo sito o l'instaurazione di un qualsiasi contatto anche occasionale con l'Associazione o con i soggetti che per essa operano, comporta la piena accettazione di quanto contenuto nel presente disclaimer.
Il sito è continuamente aggiornato; vi consigliamo  di cliccare sul tasto "aggiorna" del vostro navigatore per evitare che vi mostri pagine vecchie eventualmente presenti nella sua memoria cache.

_uacct = "UA-393961-3"; urchinTracker();